Lotito vuole l’Europa e Tudor cercherà di centrare l’obiettivo. Parte domani la nuova Lazio
Lotito chiede, Tudor promette! Parte domani la nuova Lazio targata Igor Tudor! Il presidente Claudio Lotito si è intrattenuto ieri sera a Formello cenando col il nuovo tecnico biancoceleste e il Ds Fabiani.
Un modo per conoscersi ancora meglio e per gettare le basi sul futuro senza assolutamente trascurare l’immediato.
Il Patron biancoceleste ha chiesto al tecnico croato di portare la Lazio tra le prime cinque squadre classificate in campionato per poter accedere alla regina delle competizioni europee, la Champions League.
Tudor e la strada per l’Europa
Sarà un compito davvero molto impegnativo per Immobile e compagni ma la matematica vuole la squadra biancoceleste ancora in corsa per centrare un obiettivo al momento quasi impensabile.
Sullo sfondo c’è un’altra porta di accesso all’Europa che conta, quella della Coppa Italia.
La semifinale contro la Juventus potrebbe rappresentare una motivazione molto forte per i ragazzi di Tudor.
Il raggiungimento di una finale darebbe all’ambiente uno scossone importante dal punto di vista morale e motivazionale. La possibilità di mettere un trofeo in bacheca dopo un momento del genere darebbe linfa vitale anche al popolo laziale che merita sicuramente un impegno diverso da parte dei giocatori.
Domani inizia ufficialmente l’era Igor Tudor e tutto l’ambiente biancoceleste è assalito dalla curiosità e dalla voglia di riscatto.
In becco all’aquila mister!