Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Tudor ha scelto l’attaccante

by Barbara Beleggia
0 comment Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, Tudor ha già scelto il dopo Immobile: Fabiani si muove

Il calciomercato della Lazio sta già muovendo i primi passi, per la sessione estiva infatti, vista l’opera di ringiovanimento che vuole mettere in atto la società, si sta già pensando al dopo Immobile.

Lazio

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Il futuro del bomber campano sembra sempre più lontano da Roma, sia per il calo delle prestazioni che ha avuto soprattutto in questa stagione, sia per tutti i dissapori che lo circondano e gli rendono sempre più difficile la permanenza nella capitale. Proprio per questo Igor Tudor ha già pensato ad un nome per sostituirlo.

Calciomercato Lazio, Tudor vuole Simeone: la situazione

Come detto precedentemente, Tudor ha già individuato il nuovo attaccante della Lazio per il dopo Immobile: il Cholito Simeone.

Foto: profilo X @simeonegiovanni

Come riporta il Corriere Dello Sport, la società sta già guardando verso Napoli, anche se portare il Cholito alla Lazio sarà un’ardua impresa: l’attaccante è stato riscattato dal club partenopeo per 18 milioni,  in più una trattativa tra Lotito e De Laurentiis è davvero complicata da immaginare. L’allenatore della Lazio però ha espresso molto chiaramente le sue volontà, avendo già allenato Simeone a Verona dove ha realizzato 18 reti, conosce benissimo il ragazzo e le sue potenzialità.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich