Calciomercato Lazio, Tudor ha già scelto il dopo Immobile: Fabiani si muove
Il calciomercato della Lazio sta già muovendo i primi passi, per la sessione estiva infatti, vista l’opera di ringiovanimento che vuole mettere in atto la società, si sta già pensando al dopo Immobile.
Il futuro del bomber campano sembra sempre più lontano da Roma, sia per il calo delle prestazioni che ha avuto soprattutto in questa stagione, sia per tutti i dissapori che lo circondano e gli rendono sempre più difficile la permanenza nella capitale. Proprio per questo Igor Tudor ha già pensato ad un nome per sostituirlo.
Calciomercato Lazio, Tudor vuole Simeone: la situazione
Come detto precedentemente, Tudor ha già individuato il nuovo attaccante della Lazio per il dopo Immobile: il Cholito Simeone.
Come riporta il Corriere Dello Sport, la società sta già guardando verso Napoli, anche se portare il Cholito alla Lazio sarà un’ardua impresa: l’attaccante è stato riscattato dal club partenopeo per 18 milioni, in più una trattativa tra Lotito e De Laurentiis è davvero complicata da immaginare. L’allenatore della Lazio però ha espresso molto chiaramente le sue volontà, avendo già allenato Simeone a Verona dove ha realizzato 18 reti, conosce benissimo il ragazzo e le sue potenzialità.