Igor Tudor

Lazio, parla Di Livio: “ecco il modulo che potrebbe utilizzare Tudor…”

by Alessandro Zottolo
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Lazio, parla Di Livio ex compagno di Tudor: “dovrà essere aiutato da giocatori e società”

Di Livio su Tudor  –  Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’arrivo di Igor Tudor alla corte della Lazio, come nuovo allenatore dei biancocelesti. Il tecnico lavorerà nella società biancoceleste fino al 2025.

Lazio Tudor

Profilo X S.S. Lazio

Lazio, le dichiarazioni di Di Livio: “è stata un’ottima scelta per lui”

Queste le dichiarazioni di Angelo Di Livio, ex compagno di squadra di Tudor ai tempi della Juventus.

LA SCELTA DELLA LAZIO – “Vista dall’esterno, questa sembra un’ottima scelta. E’ un allenatore giovane, che ha fatto diverse esperienze all’estero e desta molta curiosità”.

Tudor Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

MODULO – “Sono sicuro che la Lazio abbia fatto la scelta migliore, lui è molto carico. Dovrà essere aiutato dai giocatori e dalla società; è da capire come vorrà giocare. Non penso possa andare sul 3-5-2, dato che la squadra è costruita per il 4-3-3: farà un passo per volta. Lui era partito col 3-5-2; con questo schema,  Luis Alberto potrebbe avere buoni valori nelle giocate, al pari di Milinkovic Savic con Simone Inzaghi. Lazzari nella difesa a tre, da esterno,  sarà un valore aggiunto in questa squadra. Con i quattro dietro è vincolato, mentre a tre, da quinto, può essere una spina nel fianco. Dal mio punto di vista, il ciclo di molti giocatori è finito; poi i senatori ed i campioni sono quelli che devono metterci la faccia”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich