lazio cagliari

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: occhi puntati sull’infermeria

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio: Sarri prepara il trittico Torino-Fiorentina

Lazio: Ricominciamo, è questo il mantra che da oggi dovrà girare per i campi verdi di Formello. La Lazio, nella giornata odierna, ripartirà con gli allenamenti in vista della doppia sfida settimanale: prima si volerà nel capoluogo piemontese per incontrare i granata di casa e poi lunedì toccherà far visita al Franchi, nella difficile trasferta contro la Fiorentina.

Un uno-due pazzesco, che nel momento più delicato per gli uomini di Sarri arriva come un ostacolo difficile da superare, ma non impossibile.

La Lazio, dopo la cocente sconfitta subìta contro il Bologna, sa di essere all’ultima spiaggia, l’occasione per provare a riacciufare il sogno Champions League passa per le prossime due trasferte, ma non sarà semplice. Infatti il mister toscano, dovrà preparare due gare così delicate in soli 4 giorni.

Il tecnico concentrerà i suoi sforzi sui granata, per poi in due giorni e mezzo provare a trovare il modo per espugnare Firenze.

Questa doppia sfida ci dirà quale Lazio vedremo da qui a fine stagione, se i biancocelesti riusciranno a portare a casa 6 punti allora sarebbe ancora tutto aperto, in caso contrario resterebbero le coppe.

Dunque sarà questa la settimana decisiva per la squadra di Sarri?

Lazio: il ritorno a Formello con l’infermeria piena

ss lazio

Foto: profilo X Lazio

Lazio: Come se non bastasse a rendere le cose ancora più complicate ci pensa l’infermeria, infatti a Formello il reparto è bello colmo.

Sono ben cinque i biancocelesti fermi ai box per problemi fisici, tutti i reparti sono interessati, la difesa è la più colpita.

Tre sono i difensori indisponibili: Hysaj che ha rimediato una distorsione alla caviglia, Pellegrini sulla via del recupero ed in fine Patric che si è fermato per ultimo proprio domenica.

A centrocampo persiste il problema pubalgia per Nicolò Rovella, costretto allo stop nel momento migliore della stagione.

Infine la situazione Zaccagni. L’esterno di Sarri sta facendo fatica a rientrare a causa del problema al piede, il suo rientro è previsto a fine mese.

Insomma, per Sarri ed il suo staff, sarà una settimana impegnativa, con la speranza che alla fine possa tornare il sereno tra le mura di Formello.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich