Isaksen Lazio

Lazio, Isaksen è diventato il titolare

by Fabrizio Di Marco
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio, il danese con le sue prestazioni si è preso il posto da titolare

Lazio – Gustav Isaksen si sta prendendo, a suon di ottime prestazioni, il posto da titolare nella Lazio.

Il danese, arrivato in estate, nei primi mesi si alternava tra panchina e campo, non convincendo i piani di Sarri che non lo impiegava con continuità, complice il fatto che il calciatore doveva ancora inserirsi nelle idee tattiche dell’allenatore.

ss lazio

Gustav Isaksen / Foto: profilo X SS Lazio

Ora, da un po di tempo, sono cambiate alcune gerarchie in casa Lazio: complici gli infortuni di Zaccagni e la scarsa forma fisica di Pedro, Isaksen sta diventando protagonista e in alcuni frangenti anche decisivo.

Nella partita di Cagliari, è suo il filtrante che ha scaturito l’autogol di Deiola e sempre da un suo tiro parato da Scuffet, è maturato il raddoppio di Immobile.

Lazio: la svolta nelle prestazioni contro Bayern e Bologna

In Champions League, contro il Bayern Monaco, si è procurato (in collaborazione con Upamecano) il rigore trasformato poi sempre da Ciro.

Per arrivare al gol contro il Bologna che ha sbloccato la partita con Immobile che ha contraccambiato il favore fornendogli l’assist.

Foto: profilo X Lazio

Ora Isaksen vuole continuare a fornire ottime prestazioni e dare continuità al suo ottimo momento per giocare ancora con maggiore continuità e cercare di conquistare la nazionale danese.

Giovedì sicuramente sarà di nuovo in campo, complice l’assenza prolungata di Zaccagni che sta continuando il suo percorso di recupero.

Il suo rientro dovrebbe essere programmato per tentare di giocare il match con la Fiorentina.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich