Maurizio Sarri potrebbe recuperare l’uruguaiano per la trasferta di Torino
Torino Lazio – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri, in vista della gara di giovedì contro il Torino, potrebbe recuperare Matias Vecino. Il centrocampista ex Inter, che è stato squalificato e ha saltato la gara di domenica contro il Bologna all’Olimpico, potrebbe essere disponibile per la trasferta piemontese contro la squadra di Juric.
Il problema muscolare di Vecino
Matias Vecino si era fermato nel riscaldamento della gara contro il Bayern Monaco in Champions League a causa di alcuni fastidi muscolari. Oggi alla ripresa a Formello, Vecino sarà rivalutato dallo staff medico della squadra. Valutazione questa fondamentale per determinare se il giocatore sarà in grado di scendere in campo.
La fiducia per il suo recupero
A due giorni dal match, c’è comunque fiducia e Matias Vecino potrà quantomeno andare in panchina, tamponando in parte la grande emergenza infortuni in casa Lazio.
Gli altri infortunati in casa Lazio
Sempre fermo ai box Zaccagni, che continua a soffrire di un dolore al piede che sembra non dargli tregua. Romagnoli sarà valutato a poche ore dalla sfida contro i granata e potrebbe tentare un recupero lampo. Patric, uscito malconcio dalla partita di domenica, lamenta dolori alla caviglia e al pube. Sempre fermo anche Rovella che da mesi convive con una fastidiosa pubalgia. Il centrocampista continuerà con il trattamento riabilitativo ed il monitoraggio clinico.