Torino Lazio convocati

Torino Lazio | Sarri recupera Vecino: tutti gli aggiornamenti

by Lazio Live TV
0 comment Foto: profilo X Lazio

Maurizio Sarri potrebbe recuperare l’uruguaiano per la trasferta di Torino

Torino Lazio – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri, in vista della gara di giovedì contro il Torino, potrebbe recuperare Matias Vecino. Il centrocampista ex Inter, che è stato squalificato e ha saltato la gara di domenica contro il Bologna all’Olimpico, potrebbe essere disponibile per la trasferta piemontese contro la squadra di Juric.

Matias Vecino

Matias Vecino

Il problema muscolare di Vecino

Matias Vecino si era fermato nel riscaldamento della gara contro il Bayern Monaco in Champions League a causa di alcuni fastidi muscolari. Oggi alla ripresa a Formello,  Vecino sarà rivalutato dallo staff medico della squadra. Valutazione questa  fondamentale per determinare se il giocatore sarà in grado di scendere in campo.

La fiducia per il suo recupero

A due giorni dal match, c’è comunque fiducia e Matias Vecino potrà quantomeno andare in panchina, tamponando in parte la grande emergenza infortuni in casa Lazio.

Lazio recupera Rovella

Foto: profilo X Lazio

Gli altri infortunati in casa Lazio

Sempre fermo ai box  Zaccagni, che continua a soffrire di un dolore al piede che sembra non dargli tregua. Romagnoli sarà valutato a poche ore dalla sfida contro i granata e potrebbe tentare un  recupero lampo. Patric, uscito malconcio dalla partita di domenica, lamenta dolori alla caviglia e al pube. Sempre fermo anche Rovella che da mesi convive con una fastidiosa pubalgia. Il centrocampista continuerà con il trattamento riabilitativo ed il monitoraggio clinico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich