SS Lazio

SS Lazio, Bruno Giordano sulla sconfitta contro il Bologna: “Crederci fino alla fine”

by Barbara Beleggia
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, sconfitta amara contro il Bologna: si complica la corsa Champions

SS Lazio – Brutta sconfitta per la Lazio all’Olimpico contro il Bologna, sconfitta che lascia l’amaro in bocca, soprattutto visti i tre punti persi e lo stop alla corsa Champions.

 

Lazio

Foto: profilo X Lazio

 

Nel primo tempo la squadra di mister Sarri ha giocato benissimo, passaggi stretti e un ottimo gioco che ha portato la Lazio in vantaggio al 18′, grazie alla rete di Isaksen. Nonostante questo, il Bologna trova il pareggio al 39′ con El Azzouzi, favorito però da un doppio errore di Ivan Provedel e Luis Alberto. Pareggio dal sapore ancora più amaro quindi, visto che il Bologna fino a quel momento, non aveva ancora avuto occasioni da goal. Di questa sconfitta ha parlato anche Bruno Giordano.

SS Lazio, Bruno Giordano dice la sua sulla squadra di Sarri

Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, ha espresso il suo parere sulla partita e sulla squadra biancoceleste ai microfoni di Radio Sei.

 

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

 

“La Lazio deve crederci fino alla fine, non deve smettere di farlo anche in considerazione che oltre alla Champions c’è in palio un’altra Europa importante, l’Europa League. Certo se oggi mi dovessero chiedere se la Lazio ha possibilità di arrivare quarta o quinta direi di no, ma non tanto per il distacco da Atalanta e Bologna, quanto per l’instabilità di una squadra che è capace di fare un grande primo tempo con il Bologna per poi perdersi totalmente nella ripresa. E’ questo che non mi fa sperare, commettere un errore di concetto così grave come quello di ieri sull’uscita palla in un momento in cui stai facendo bene fa pensare. Il calcio va in quella direzione, si prendono dei rischi enormi quando basterebbe molto meno per uscire dalle difficoltà. Questo non lo capirò mai”.

“Nella ripresa il calo fisico ed atletico è stato evidente ed è stato evidenziato dal fatto che non c’erano molti cambi possibili. Credo che da quel punto di vista Sarri abbia fatto un piccolo errore di strategia. Mi sarei aspettato un primo tempo più accorto, di gestione delle energie e dell’avversario, per poi giocarmi tutto nell’ultima mezz’ora della gara”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich