Lazio-Empoli 2-0, le dichiarazioni del Dott. Rodia

by Paolo Buchetti
0 comment Matias Vecino / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio-Empoli 2-0, le dichiarazioni del Dott. Rodia

Lazio-Empoli, dichiarazioni del Dott. Rodia  –  Una vittoria importante che, seppur con qualche difficoltà, ci regala qualche ora di ebrezza legata alla momentanea classifica della Lazio. Onorato il cinquantenario, questo è stato un fine settimana a tinte biancocelesti, viste le vittorie della Primavera e della Lazio Women.

Ci siamo quindi meritati  un po’ di tranquillità in attesa dei risultati delle dirette concorrenti. L’ammonizione di Romagnoli nel finale comporterà la sua assenza a San Siro la prossima settimana, in quanto diffidato. Importante quindi conoscere lo stato di recupero di Mario Gila, che potrà essere utile contro l’Inter.

SS Lazio Patric

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Riportiamo le dichiarazioni del Dott. Rodia rilasciate a Lazio Style Channel canal 233 di Sky, dopo la fine della partita. Questo è il “punto infermeria” con gli aggiornamenti della situazione infortunati:

Oggi eravamo tutti un po’ preoccupati per il caldo, il primo caldo importante della stagione, considerato anche l’orario non consueto. Per quanto riguarda l’infermeria, la stessa si è svuotata anche di Mario Gila visto che per noi è idoneo per poter riprendere l’attività. Ha già cominciato a fare gli allenamenti questa settimana e quindi martedì col rientro di tutta la rosa riprenderà ad allenarsi con tutta la squadra. Anche Provedel per noi è pienamente recuperato e quindi è una scelta dell’allenatore su come lo reputa nella forma tale per poter rientrare. Su questo noi ovviamente non entriamo in merito. Per noi, da un punto di vista medico, lui è recuperato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich