Davide Nicola Empoli

Lazio Empoli | Nicola: “Meritavamo di più..adesso dobbiamo lottare”

by Lazio Live TV
0 comment Foto profilo Ufficiale X @EmpoliFc

Davide Nicola ha parlato così dopo il match contro la Lazio

L’allenatore dell’Empoli, Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro la Lazio.  Queste le dichiarazioni del tecnico dei toscani:

“C’è il rammarico di non aver segnato. La mole di gioco costruita è stata molta. La prestazione è stata notevole, meritavamo di raccogliere qualcosa: i ragazzi hanno dimostrato che non c’è tutta questa distanza in classifica. Adesso lottiamo fino alla fine”

Empoli Nicola

Foto da Profilo Ufficiale X @EmpoliFc

Nicola ha poi cosi continuato:

“Oggi il migliore in campo è stato il portiere della Lazio. Sapevamo che sono una grande squadra, siamo bravi a non far emergere del tutto la loro forza. Fisicamente stiamo bene, tre mesi e mezzo fa abbiamo lavorato in vista di questo rush finale. Ormai non è più un discorso fisico, anche se la partita di oggi ha dimostrato che ci siamo e stiamo bene. Mancano quattordici giorni e due partite, conta l’aspetto mentale. Sono convinto che con questa mentalità aumenteranno le nostre possibilità. Siamo lì e vogliamo starci, stiamo dimostrando con la qualità del nostro gioco che questa è la nostra categoria. Dobbiamo essere più freddi in alcune circostanze, oggi davvero il portiere è stato bravo”

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich