Lazio, il ritiro parte l’11 Luglio e ad Auronzo c’è preoccupazione per il manto erboso
Lazio – Domani sarà il giorno che tutti aspettiamo. Il presidente Lotito , di ritorno a Roma dai suoi impegni politici, incontrerà il tecnico Maurizio Sarri per fare il punto sulle vicende di mercato e sulla situazione ritiro.
I biancocelesti, salvo quelli impegnati con le rispettive nazionali, sono in vacanza e si ritroveranno i primi giorni di Luglio in Paideia, per le visite di routine, per poi partire alla volta di Auronzo di Cadore per il ritiro estivo previsto dall’11 al 28.
Proprio in queste ore a preoccupare è la situazione ritiro, in particolare le condizioni del terreno di gioco dell’impianto Zandegiacomo della località sotto le Tre Cime di Lavaredo.
Il manto erboso dell’impianto sembra non essere in buone condizioni e ciò preoccupa Sarri, dato che tale inconveniente si verificò lo scorso anno creando non pochi malumori del tecnico stesso.
Gli addetti ai lavori, dopo un sopralluogo che ha sollevato il problema, sono ora al lavoro per poter consegnare alla Lazio del “Comandante” Sarri un terreno in ottime condizioni.