Calciomercato Lazio, pronta l’offerta per Milik: i dettagli

La Lazio è pronta a fare un'offerta al Marsiglia se la Juve si tirerà indietro per il riscatto

by Lazio Live TV
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Arkadiusz Milik

Arek Milik è uno dei primi nomi sulla lista che Maurizio Sarri ha consegnato alla società per rinforzare l’attacco biancoceleste.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Maurizio Sarri avrebbe puntato l’indice su Milik come nuovo vice Immobile per la prossima stagione e tra qualche giorno Lotito potrebbe tentare l’assalto decisivo pur di accontentare il proprio tecnico

Come riporta “Il Messaggero” Maurizio Sarri  avrebbe avuto anche un contatto diretto con Milik, che sembrerebbe aver portato l’attaccante a convincersi della destinazione biancoceleste.

La Lazio ora sta studiando la strategia migliore da mettere in campo ma con ogni probabilità per attuarla dovrà aspettare fino a dopo il 10 giugno, giorno fissato per il possibile riscatto dell’attaccante da parte della Juventus dal Marsiglia per 9 milioni di euro.

La Juventus ad oggi non sembrerebbe però intenzionata a sborsare la cifra voluta dal club francese e allora Lotito potrebbe inserirsi offrendo 10 milioni di euro al Marsiglia per accaparrarsi l’attaccante tanti voluto da Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich