sabato sera

Calciomercato Lazio, Loftus-Cheek: Lotito ci prova

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Lotito prova l’incursione tra il Milan ed il calciatore,  approfittando del cambiamento societario rossonero

Formello: la Lazio prova l’intromissione nella corsa al centrocampista in forza al Chelsea, il rocambolesco e inaspettato ribaltone in casa Milan con l’uscita di scena di Maldini e Massara ha portato ad un congelamento della trattativa aprendo così ad uno spiraglio inaspettato in casa Lazio.

I biancocelesti erano sul giocatore già un anno fa ed erano pronti all’acquisto se Milinkovic-Savic avesse lasciato la Lazio.

Il centrocampista, che Sarri conosce bene sarebbe la scelta anche quest’anno a prescindere della partenza del Serbo, il tecnico vuole Loftus-Cheek ma per ora bisogna stare alla finestra e aspettare,   infatti per una questione di correttezza l’entourage del giocatore è in attesa di risposte dai rossoneri, se la trattativa sarà in bilico o congelata la Lazio potrebbe approfittarne subito.

Il costo del cartellino del calciatore in forza al Chelsea si aggira intorno ai 20 milioni di euro e la Lazio sarebbe pronta a cercare di limare un po’ il prezzo vista la scadenza (2024) vicina del contratto del calciatore con gli inglesi.

Nelle prossime ore di sicuro con l’arrivo di un nuovo DS in casa Milan le indicazioni sul futuro di Loftus-Cheek saranno più chiare e la Lazio potrebbe tentare il colpo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich