Lazio-Lecce

Calciomercato Lazio, movimenti a centrocampo: Sarri ci crede

by Antonio Falaguerra
0 comment Maurizio Sarri/ Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Grandi speranze per il centrocampo, Sarri attende notizie

Formello: finito il campionato di serie A il calciomercato la fa da padrone e anche per la Lazio un susseguirsi di indiscrezioni e notizie fanno scalpitare i cuori dei tifosi e degli addetti ai lavori. Anche Sarri, dopo l’addio del DS Tare, è alla finestra speranzoso che notizie positive per la sua  Lazio giungano al più presto.

Ultima in termini di apparizione è l’alternarsi di notizie relative al centrocampo biancoceleste. Infatti, sembra prendere sempre più piede l’ipotesi dell’arrivo di Zielinski dal Napoli.

Il calciatore partenopeo è uno dei sogni assoluti di Sarri e secondo indiscrezioni sempre più forti sembrerebbe allontanarsi da un rinnovo con la squadra azzurra.

Voci di corridoio parlano di un contatto del calciatore con il “Comandante ” al quale lo stesso Zielinski avrebbe dato l’ok per un arrivo alla Lazio salvo rinnovo con i partenopei.

Indiscrezioni sempre più insistenti danno il rinnovo di Zielinski con il Napoli sempre più allontanarsi e quindi l’ipotesi Lazio prendere sempre più forma.

Anche noi come Sarri staremo alla finestra aspettando notizie positive da un mercato estivo biancoceleste sempre più acceso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich