Grandi speranze per il centrocampo, Sarri attende notizie
Formello: finito il campionato di serie A il calciomercato la fa da padrone e anche per la Lazio un susseguirsi di indiscrezioni e notizie fanno scalpitare i cuori dei tifosi e degli addetti ai lavori. Anche Sarri, dopo l’addio del DS Tare, è alla finestra speranzoso che notizie positive per la sua Lazio giungano al più presto.
Ultima in termini di apparizione è l’alternarsi di notizie relative al centrocampo biancoceleste. Infatti, sembra prendere sempre più piede l’ipotesi dell’arrivo di Zielinski dal Napoli.
Il calciatore partenopeo è uno dei sogni assoluti di Sarri e secondo indiscrezioni sempre più forti sembrerebbe allontanarsi da un rinnovo con la squadra azzurra.
Voci di corridoio parlano di un contatto del calciatore con il “Comandante ” al quale lo stesso Zielinski avrebbe dato l’ok per un arrivo alla Lazio salvo rinnovo con i partenopei.
Indiscrezioni sempre più insistenti danno il rinnovo di Zielinski con il Napoli sempre più allontanarsi e quindi l’ipotesi Lazio prendere sempre più forma.
Anche noi come Sarri staremo alla finestra aspettando notizie positive da un mercato estivo biancoceleste sempre più acceso.