aprirà un nuovo ciclo

Bruno Giordano, l’ex commenta le novità in casa Lazio

by Lara De Angelis
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Bruno Giordano

SS Lazio, l’ex Bruno Giordano interviene sulle novità in casa biancoceleste

SS Lazio – Bruno Giordano, ex attaccante biancoceleste, parla ai microfoni di “Radiosei” facendo il punto della situazione in casa Sarri.

Giordano: “Senza Tare finisce anche il dibattito sulla incompatibilità con il tecnico. Da ora siamo tutti in attesa di vedere i cambiamenti ed un ritorno verso la positività che la società merita. Bisogna andare tutti verso la stessa direzione, altrimenti tutto diventa complicato. Mister Sarri ora ha la responsabilità di ottenere obbiettivi mirati sperando in risorse economiche maggiori, abbiamo tutti la speranza di poter fare qualcosa di meglio”.

Continua: “Questo è stato un campionato anomalo, falsato da alcuni condizionamenti. La Lazio è stata bravissima ad approfittare della situazione, ma nella prossima stagione dovrà essere abile a mantenere lo stesso livello.

Prosegue dicendo la sua in modo chiaro: “I grandi allenatori mirano sempre a grandi giocatori, ora Sarri dovrà essere bravo a mantenere gli equilibri tra i suoi uomini e chi approda nella società biancoceleste. Ora deve contare solo sul bene della Lazio e capire che la squadra dovrà rinforzarsi parecchio per essere ambiziosa per primeggiare in più competizioni. “

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich