ss lazio

Lazio, disastro totale in supercoppa: ora testa al Napoli

by Antonio Falaguerra
0 comment

Dopo la semifinale persa in malo modo, dove la Lazio non è neanche scesa in campo, ora si pensa al campionato dove ci sarà il Napoli

Lazio: dopo il disastro della supercoppa, la Lazio del “ComandanteSarri si è ritrovata nella tranquillità delle mura amiche  di Formello, per cercare di rimettere insieme i pezzi di un puzzle che l’Inter di Simone Inzaghi ha letteralmente sparso per tutta Riad nel giro di novanta minuti.

Una prestazione inguardabile e ingiustificabile, per una Lazio che, si inferiore per valore alla corazzata nerazzurra, ma che ha dato l’impressione di non essere entrata volontariamente in partita. A noi tutti è sembrato come se i biancocelesti non abbiano voluto prendere in considerazione la gara, e di voler snobbare la competizione e far al più presto ritorno in Italia.

La compagine capitolina vista in supercoppa, è lontanissima parente della squadra che ha affrontato i nerazzurri in campionato, dove ha lottato perdendo per errori individuali.

Lazio, disastro totale in supercoppa, massima concentrazione in campionato: domenica arriva il Napoli

Ora, però, bisogna al più presto mettersi alle spalle l’amara e bruttissima sconfitta rimediata in terra saudita, e ripartire dal filotto di vittorie fatte tra campionato e coppa Italia.

Foto: profilo X Lazio

Il quarto posto è lì ad un soffio, un solo punticino divide i biancocelesti dal piazzamento che vale la Champions. Bisogna essere concentrati perché le rivali sono agguerrite più che mai: ed è propria una di loro che domenica arriverà all’Olimpico a dar battaglia ai biancocelesti.

Il Napoli del subentrato Mazzari dopo la finale di supercoppa arriverà nella capitale a cercare di mettere il bastone tra le ruote della squadra di Sarri. Un Napoli che con Mazzari sino ad ora ha avuto alterni risultati, restando comunque una squadra temibilissima.

Per Immobile e compagni sarà dunque gara difficile ma non impossibile quella contro i partenopei, ma come recita un famoso coro della Nord, forza Lazio bisogna vincere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich