Calciomercato, cambio di programma per la Lazio: Lotito pesca in casa Fiorentina
Calciomercato Lazio – I numeri della Lazio non sono soddisfacenti e nonostante il quarto posto sia solo a un punto, Lotito deve smuovere necessariamente il calciomercato in entrata dei biancocelesti.
Il reparto che sta risentendo maggiormente di un calo è quello offensivo, che sta soffrendo anche nelle corsie esterne: infortuni, malumori, esigenze anagrafiche. Sono tanti gli aspetti da considerare e se Felipe Anderson lascerà la Lazio a giugno, bisogna correre ai ripari prima che ciò accada.
Calciomercato, Fiorentina avvisata: Lazio su Ikoné
Jonathan Ikoné ha raggiunto Firenze due anni fa partendo dal Lille. L’affare da 14 milioni però non ha portato i frutti sperati e l’esterno di Bondy sembra essere uscito dai pensieri di Vincenzo Italiano. Lotito e Fabiani potrebbero cogliere questa occasione, infatti secondo quanto riportato dalla Repubblica la Viola si starebbe già muovendo per un eventuale sostituto.
Commisso e Italiano sembrano essere d’accordo per una partenza del venticinquenne con la formula del prestito, condizione che sicuramente soddisferebbe anche il presidente Lotito e permetterebbe a Fabiani di affondare il colpo. a stretto giro. In questa stagione Ikoné ha preso parte a 21 partite tra tutte le competizioni, siglando 2 gol in Conference League e apponendo la firma su un assist.