calciomercato lazio ikone

Calciomercato, la Lazio cambia obiettivo: Lotito bussa a Commisso

by Lazio Live TV
0 comment

Calciomercato, cambio di programma per la Lazio: Lotito pesca in casa Fiorentina

Calciomercato Lazio – I numeri della Lazio non sono soddisfacenti e nonostante il quarto posto sia solo a un punto, Lotito deve smuovere necessariamente il calciomercato in entrata dei biancocelesti.

Rocco Commisso – Profilo X Fiorentina

Il reparto che sta risentendo maggiormente di un calo è quello offensivo, che sta soffrendo anche nelle corsie esterne: infortuni, malumori, esigenze anagrafiche. Sono tanti gli aspetti da considerare e se Felipe Anderson lascerà la Lazio a giugno, bisogna correre ai ripari prima che ciò accada.

Calciomercato, Fiorentina avvisata: Lazio su Ikoné

Jonathan Ikoné ha raggiunto Firenze due anni fa partendo dal Lille. L’affare da 14 milioni però non ha portato i frutti sperati e l’esterno di Bondy sembra essere uscito dai pensieri di Vincenzo Italiano. Lotito e Fabiani potrebbero cogliere questa occasione, infatti secondo quanto riportato dalla Repubblica la Viola si starebbe già muovendo per un eventuale sostituto.

Jonathan Ikoné – Profilo X Fiorentina

Commisso e Italiano sembrano essere d’accordo per una partenza del venticinquenne con la formula del prestito, condizione che sicuramente soddisferebbe anche il presidente Lotito e permetterebbe a Fabiani di affondare il colpo. a stretto giro. In questa stagione Ikoné ha preso parte a 21 partite tra tutte le competizioni, siglando 2 gol in Conference League e apponendo la firma su un assist.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich