Calciomercato Lazio | Felipe Anderson apre al rinnovo: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: il brasiliano chiede un contratto stile Juve

Calciomercato Lazio – Piccola ma importante apertura di Felipe Anderson verso il rinnovo di contratto con la Lazio. L’intesa tra Lotito e il calciatore, nelle ultime settimane, sembrava ormai lontano dall’essere raggiunta, dopo un lungo tiro e molla che ha infastidito il brasiliano, in procinto di accettare l’offerta della Juventus in estate.

Secondo quanto riporta Il Messaggero però, l’attaccante biancoceleste avrebbe accettato l’ipotesi del colloquio con la società per gettare le basi di un rinnovo, sì, ma a determinate condizioni. Infatti ‘Pipe’ chiede un contratto con base economica pari a quella offerta dal club bianconero, che ha messo sul piatto del brasiliano ben 4 milioni di euro l’anno.

Lotito riflette e nel frattempo corre contro il tempo per evitare di perdere contemporaneamente un elemento importante dello scacchiere di Sarri e un patrimonio economico a costo zero. Anderson ha fatto la sua mossa dando precedenza alla squadra che lo ha cresciuto da ragazzo e aiutato nel momento peggiore della carriera. Ora sta a Lotito fare la sua mossa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich