Serie A anticipi posticipi

Diritti Tv serie A, la lega ha deciso: le gare saranno ancora su Dazn-Sky

by Antonio Falaguerra
0 comment

L’assemblea di lega ha votato la proposta del duo Dazn-Sky, dal 2024 al 2029 le gare saranno affare delle due piattaforme

Diritti Tv serie A: alla fine, in extremis, i presidenti dei club di serie A hanno preso una decisione, la serie A nel quinquennio 2024/2029 sarà trasmessa dal duo Dazn-Sky.

In un assemblea concitata, alla fine l’ hanno spuntata Sky che ha aumentato l’offerta di oltre 220 milioni rispetto alle scorse  proposte, e Dazn che ha messo sul piatto un offerta di oltre 700 milioni con bonus legati agli abbonamenti prodotti.

Dunque, soddisfazione per diversi presidenti tra cui il presidente della Lazio Claudio Lotito, che in conferenza stampa ha dichiarato ” questa è la vittoria della lega di serie A, non la mia, la vittoria del calcio italiano”.

Infatti, il patron biancoceleste era uno dei presidenti che più premeva per un accordo con le due piattaforme televisive.

Ha poi continuato il patron della Lazio ” così com’è strutturata l’offerta possiamo incrementare i ricavi, e questo è importante. Non è un offerta statica ma dinamica che parte da una base, dà una tranquillità al sistema. Arriveremo ad avere ricavi più alti sicuramente. “

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich