Claudio Lotito

Assemblea di Lega | Lotito: “La Lazio è cosciente dei propri mezzi..arriveranno grandi soddisfazioni”

"Diritti tv? non è una mia vittoria ma quella della Lega"

by Lazio Live TV
0 comment Claudio Lotito / foto Daniele Buffai/Image Sport

Le parole del Presidente biancoceleste: “La Lazio è un gruppo forte. Immobile è il nostro punto di riferimento”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti a Milano all’Assemblea di Lega per l’assegnazione dei diritti Tv.

Sulla brutta partenza della Lazio

“Abbiamo sicuramente avuto una brutta défaillance ad inizio campionato.. ma ora dobbiamo fare tesoro dell’esperienza di queste partite per evitare che questi episodi si ripetano. La squadra è cosciente dei propri mezzi, può competere alla pari con tutti e si è maggiormente amalgamata. All’inizio c’è stato un assestamento di persone che venivano da altre esperienze e questa cosa ha creato qualche problema. In questo momento si è creato un bello spirito di gruppo e un automatismo tecnico che nelle prime partite non avevamo. Mi auguro che la squadra continui su questo cammino e possa dare grandi soddisfazioni ai tifosi”

Su Ciro Immobile

“Ciro sta bene, è il capitano della squadra e un punto di riferimento della società. Quello che conta, aldilà delle tante chiacchiere ,sono i rapporti che Ciro ha con la società, con l’allenatore e con la squadra. Le considerazioni che può fare un singolo cittadino o tifoso, con tutto il rispetto, lasciano il tempo che trovano”

Lotito sull’assegnazione dei diritti TV

“Non è un’offerta statica ma dinamica che paerte da una base, dà una tranquillità al sistema. Arriveremo ad avere ricavi più alti sicuramente… è la vittoria della Lega, non la mia vittoria, è la vittoria del calcio italiano. De Laurentiis non è d’accordo? Purtroppo siamo 20 presidenti, quindi non si riesce quasi mai a creare l’unanimità. Lui oggi non ha partecipato al voto, ne abbiamo preso atto. Così com’è strutturata l’offerta possiamo incrementare i ricavi e questo è importante. 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich