Lotito

Lazio | Lotito al settimo cielo: la frecciata a Berardi e Zielinski dopo il Sassuolo

by Giammarco Moriconi
0 comment Carmelo Imbesi/Image Sport: Claudio Lotito

Lazio: il presidente biancoceleste parla dopo la vittoria sul Sassuolo

LazioClaudio Lotito può sorridere. Contro il Sassuolo la sua Lazio ha dato prova di forza, mostrando una forma ritrovata e ottenendo ancora più conferme dalle seconde linee, che il presidente biancoceleste ha scelto con la convinzione potessero rivelarsi fondamentali per la stagione della Lazio.

Proprio Lotito ha espresso la sua gioia alle pagine de Il Messaggero dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo: “I nuovi acquisti si stanno integrando alla perfezione e sono contento che anche i tifosi ora stiano apprezzando il mercato. E, come ho sentito, non abbiano rimpianto Berardi, come Zielinski a Napoli o Ricci contro il Torino. Abbiamo completato una tripletta con il 5-1 della Women nel derby contro la Roma. Sabato la Primavera era stata devastante a Firenze e la sera ho visto una grandissima Lazio, che ha battuto il Sassuolo con uno spirito di gruppo unico”.

Expo 2023? Sono in contatto col Comitato, vorrei farlo esordire con la Fiorentina, è più giusto farlo in casa e rappresentare la Capitale all’Olimpico“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich