Calciomercato Lazio: torna di moda il nome del 10 neroverde
Calciomercato Lazio – In un torrido mese di luglio che fa fatica a rinfrescare le idee in chiave mercato, la squadra biancoceleste dopo il flop Greenwood, riflette su quale fiore sfogliare per rinforzare l’organico di Baroni, orfano di qualità e caratura.
La scelta dell’ex Getafe di accettare l’offerta del Marsiglia ha allontanato quasi definitivamente il mirino del duo Lotito-Fabiani, che ora prova a studiare il terreno del Regno Unito, ricco di molte soluzioni ad un ottimo livello.
L’ultimo nome è quello di Jobe Bellingham, tornato di prepotenza nelle idee della società capitolina che vuole gettare le basi con il Sunderland per tentare il colpo. Attenzione però ad eventuali ritorni ad effetto che dopo appena un anno possono entrare nel vivo della situazione in maniera totalmente differente rispetto al passato.
Calciomercato Lazio: l’offerta della società per Berardi
Infatti, Lotito sembra aver in mente l’idea di affondare il colpo su Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, in infermeria dallo scorso marzo dopo il grave infortunio rimediato al Bentegodi di Verona, complice la rottura del tendine d’Achille.
Il classe 1994, sulla via del recupero, ha intenzione di lasciare l’Emilia ed evitare una stagione in Serie B, provando a strizzare l’occhio a diversi club del massimo campionato, tra cui la Lazio.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, Lotito avrebbe chiesto al Sassuolo il prestito del calciatore con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni di euro. Alla proposta economica però il presidente biancoceleste pretende garanzie dal club emiliano riguardo alle buone condizioni fisiche dell’attaccante, pronto a tornare protagonista.
Un anno dopo Lazio e Berardi è un binomio di nuovo possibile, con 20 milioni in meno di ostacoli.