Lazio: si teme un lungo stop per l’ex obiettivo biancoceleste
Lazio – Brutta tegola per il Sassuolo e la nazionale italiana durante il lunch match del Bentegodi tra gli emiliani e il Verona. Domenico Berardi è stato costretto ad abbandonare il campo al 15′ del secondo tempo a causa di un brutto infortunio. Si teme la rottura del tendine d’Achille per il numero 10 nero-verde.
La dinamica è inequivocabile: nel controllare un pallone in allungo, il piede destro del calciatore si è piantato a terra ed è scattato subito l’allarme con il calciatore dolorante a terra costretto al cambio.
Lazio: probabile stagione finita per Berardi
Per Berardi (30 anni il prossimo 1 agosto) a rischio non c’è solo il finale di stagione con il Sassuolo, ma anche l’Europeo con la nazionale italiana, evento in programma dal 14 giugno. Brutta tegola per l’esordiente Ballardini, che dovrà tentare il miracolo salvezza senza il suo uomo principe.
Il capitano del Sassuolo, su cui la Lazio è stata molto vicina la scorsa estate, inizierà una lunga fase di recupero che lo porterà a rivedere i propri piani per il futuro. Chissà che non si riaccenda la fiamma tra lui e la squadra biancoceleste che in estate potrebbe dare vita ad una rivoluzione senza precedenti.