Nuno Tavares, il nuovo terzino portoghese della Lazio, si presenta ai tifosi biancocelesti
LAZIO – NUNO TAVARES. “Sono arrivato in un grande club che lotta per traguardi importanti e questa è la cosa che conta di più, sono qui per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”. Nuno Tavares il quarto acquisto biancoceleste, parla ai microfoni ufficiali della Lazio “Sto bene, sono abbastanza sorpreso di quanto mi senta già a casa. Ho visto alcune partite della Lazio quando è arrivato Guendouzi e poi quando è stato ingaggiato Igor Tudor. Ho visto la partita di Coppa Italia contro la Juventus, il derby e alcune gare di Champions League. Qui ho capito subito che i tifosi della Lazio sono fantastici, trasmettono grande passione alla squadra. Promesse?…darò tutto per aiutare la Lazio a vincere”
Tavares e l’amico Guendonzi
“Conosco bene Guendo… non ci eravamo incrociati all’Arsenal, avevamo instaurato un ottimo rapporto e siamo rimasti in contatto. Ho parlato con lui della Lazio ed è stato quindi più semplice per me accettare questa squadra”
Nuno Tavares e i suoi idoli
“Non ne ho uno in particolare, ma mi ispiro a calciatori come Cancelo e Alaba. Sono un difensore a cui piace giocare il pallone, non soltanto correre inseguendo la sfera, il miglior modo per esaltarmi