Logo Coppa Italia

Coppa Italia, primo turno: ieri il via oggi altre quattro gare

by Mauro Maniccia
0 comment Logo Coppa Italia

Coppa Italia, primo turno: si parte alle 17:45

Ieri è partita ufficialmente la Coppa Italia, con il primo turno che non ha riservato sorprese.

Tutte e quattro le squadre di Serie A si sono imposte contro avversarie di categorie inferiori.

Nel pomeriggio al Frosinone è bastato un’autogol di Canestrelli al 7º minuto per avere la meglio del Pisa, l’Udinese ha dominato alla Dacia Arena contro il Catanzaro, 4-1 il risultato finale con gol di Lovric al 9º, Betuncal al 49º, Thauvin su rigore al 64º e Lucca al 93º, per i calabresi in gol Vandeputte.

In serata il Genoa ha avuto la meglio sul Modena, non senza patemi d’animo, 4-3 con Retegui sugli scudi a cui è bastato soltanto un minuto per siglare il suo primo gol in Italia, pareggiato da Manconi al 29º, Tremolada al 40º ha messo paura al Marassi siglando il 2-1 per il Modena, ma nel giro di nove minuti i rossoblu hanno messo in cassaforte la qualificazione con i gol di Vásquez al 48º, Gudmundsson al minuto 51 e ancora Retegui al cinquantasettesimo, a nulla è servito il gol al 77º di Gargiulo.

Nell’ultima gara di giornata, BolognaCesena gli uomini di Thiago Motta si sono imposti per 2-0 con i gol di Corazza dopo due minuti di gioco e Zirkzee all’80º.

Si prosegue oggi con EmpoliCittadella alle 17:45, BariParma alle 18:00, VeronaAscoli alle 21:00, conclude la serata alle 21:15 CagliariPalermo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich