Bayern Monaco Lazio

Calciomercato Lazio | Occhi puntati su Fazzini e Casadei: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: sì lavora per il mercato estivo

Calciomercato Lazio – La debacle subìta nella sfida di ieri sera contro l’Inter non ha solo dimostrato il gap tecnico, che esiste, tra le due squadre, ma ha anche mandato su tutte le furie Lotito e Sarri, consci sì delle difficoltà, ma speranzosi in una prestazione con il coltello tra i denti dei ragazzi, che però non è avvenuta.

Il presidente biancoceleste, a fine gara, ha ripreso i suoi uomini negli spogliatoi dello stadio di Riyad, esprimendo loro tutto il proprio dissenso e la delusione per una gara buttata al vento. Il messaggio verbale però, può portare a vere e proprie azioni concrete già in estate, dove in casa Lazio ci si attende una rivoluzione ancora più corposa rispetto a quella avvenuta negli ultimi due anni.

Molti sono i dubbi della società legati ai rinnovi dei calciatori in scadenza (Felipe Anderson su tutti, ndr), il calciomercato invernale sarà quindi occasione per imbastire discorsi legati a nomi che possano far parte della Lazio versione ‘Sarri 4.0‘.

L’indiscrezione

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, rivela di come la società biancoceleste stia lavorando a fari spenti per due giovanissimi talenti classe 2003 del calcio italiano: Jacopo Fazzini e Cesare Casadei. Il primo, di proprietà dell’Empoli, è un vecchio pallino di Maurizio Sarri, desiderato già nella scorsa estate, salvo poi virare con successo su Nicolò Rovella.

Casadei invece è una new entry, centrocampista scuola Inter, ha assaggiato sin da subito i terreni del calcio d’élite in Premier League: prima con il Chelsea e poi al Leicester.

Entrambi sono profili funzionali al modo di intendere calcio di Maurizio Sarri, ma secondo Pedullà, le due trattative verranno approfondite in estate, quando in casa Lazio si attende un cambiamento che può far ‘saltare delle teste’ come già anticipato da Lotito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich