Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Pedullà lancia l’indiscrezione: “Lavori in corso per Fazzini”

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: il regista dell’Empoli nelle mire della società biancoceleste

Calciomercato Lazio – dopo aver chiuso l’anno in bellezza, l’organico biancoceleste si concede il meritato riposo che durerà solamente per l’avvento del nuovo anno. Il 2 gennaio è fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match che vedrà la Lazio impegnata alla Dacia Arena di Udine.

Il 2 gennaio però è anche il giorno in cui prenderà il via il mercato invernale. La situazione di classifica non di certo privilegiata che vive la Lazio può costringere il presidente Lotito a tentare di imbastire trattative per portare forze fresche nel gruppo di Sarri.

L’ultima indiscrezione la lancia direttamente Alfredo Pedullà attraverso il sito personale. L’esperto di mercato parla di un approfondimento della situazione legata a Jacopo Fazzini dell’Empoli. Il calciatore già in estate è stato attenzionato dalle mire biancocelesti e non è escluso un ritorno di fiamma per portarlo a Roma. L’idea però può prendere corpo più presumibilmente per il mercato estivo.

La Lazio si muove in sordina per cercare di accontentare Sarri e migliorare la rosa in vista di una seconda parte di stagione che si prevede scoppiettante.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich