Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

una squadra fantastica

Calciomercato, sessione invernale: da Porto Alegre danno probabile l’arrivo di ….

by Valentino Valentino
0 comment

Italia o Portogallo? Da Porto Alegre danno probabile l’arrivo di un centrocampista.

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e la S.S. Lazio sembra interessata all’acquisto del centrocampista Joao Pedro Vilardi Pinto, noto come Pepê, proveniente dal Gremio di Porto Alegre. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe stato proposto ai biancocelesti per rinforzare il centrocampo.

Gli agenti di Pepê (centrale, all’occorrenza trequartista) stanno cercando una destinazione in Europa e paiano aver destato l’interesse anche dello Sporting Lisbona. Inoltre, il giocatore sta anche valutando l’opzione di ottenere il passaporto italiano, grazie alle origini della madre. Questo renderebbe l’atleta più appetibile sul mercato e di non occupare uno slot da extracomunitario, soprattutto nel nostro campionato.

Il contratto di Joao con il Gremio scade tra due anni, ma sembra che Pepê abbia la volontà di provare un’esperienza nel calcio europeo. La possibile acquisizione di Pepê potrebbe aiutare la Lazio, che sta cercando di rinforzare la propria squadra in vista delle prossime competizioni.

Resta da vedere se la trattativa si concluderà positivamente e se l’uomo di Rio De Janeiro si trasferirà alla Lazio per la prossima stagione calcistica. E’ nato il 6 Gennaio 1998; vorrebbe festeggiare l’Epifania ed il compleanno in Europa.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich