ss lazio

Lazio-Inter, è arrivato il momento di giocare: Sarri sfida Inzaghi

by Antonio Falaguerra
0 comment

A Riad, nello stadio Al-Awwal Park, la squadra di Sarri si gioca l’accesso alla finalissima contro il Napoli.

Lazio-Inter – Questa sera andrà in scena la semifinale della supercoppa italiana, con il calcio d’inizio fissato per le ore 20:00 italiane. Per la Lazio di Sarri è arrivato il momento di scendere in campo per cercare di guadagnarsi l’accesso alla finalissima, che si disputerà contro il Napoli che nell’altra semifinale ha fatto di un sol boccone la Fiorentina.

La squadra del “Comandante” arriva a questa semifinale forte di un periodo ricco di risultati positivi: la squadra capitolina, infatti, nell’ultimo mese ha messo a segno un filotto di vittorie che gli ha permesso di arrivare ad un solo punto della zona Champions, oltre alla vittoria dei quarti di coppa Italia nel derby capitolino che ha consentito alla squadra di Sarri di prenotare un posto per la semifinale della coppa nazionale.

Una squadra, quella biancoceleste,  che ha iniziato un percorso di rinascita: sembrano lontani i tempi bui d’inizio stagione, la Lazio si è ritrovata nel carattere e nella determinazione e anche nel gioco espresso.

Insomma, a dirla tutta, la Lazio arriva a questa semifinale contro la corazzata Inter in gran forma, conscia di aver la possibilità di poter impensierire l’ex Inzaghi.

Lazio-Inter, Sarri sfida Inzaghi: Le possibilità di vittoria

Foto: profilo X Lazio

Mister Sarri ieri, in conferenza stampa , ha giocato un pò a nascondersi dicendo che le possibilità di vittoria per la squadra biancoceleste sono tra il 25 ed il 30%.

Percentuali che non crediamo veritiere, basti pensare che nell’ultimo incontro tra le due compagini, la squadra meneghina ha avuto la meglio sulla squadra biancoceleste solo grazie a due disattenzioni della compagine capitolina. La Lazio può e deve cercare la vittoria, è arrivato il momento di alzare un altro trofeo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich