Torino Lazio convocati

Inter Lazio 3-0: biancocelesti eliminati

by Roberto Mari
0 comment

Supercoppa italiana, Inter Lazio 3-0: biancocelesti mai in partita

Inter Lazio 3-0 – Niente da fare per la squadra allenata da mister Sarri che viene eliminata dalla Supercoppa italiana dai nerazzurri di Simone Inzaghi.

Dopo un primo tempo dominato dall’Inter, che va in gol con Thuram e colpisce un legno con Barella, oltre ad altre occasioni sprecate, la ripresa inizia peggio per la Lazio che si complica la vita concedendo un calcio di rigore agli avversari per fallo di Pedro su Lautaro. Rigore poi trasformato da Chalanouglu.

Subito dopo traversa di Lautaro e altre due occasioni per i milanesi.

Lazio sterile

Sarri corre ai ripari con i cambi. Dentro Luis Alberto e Cataldi prima, Pellegrini e Isaksen poi. I biancocelesti cercano di fare qualcosa ma in attacco la sterilità persiste e non porta frutti.

L’Inter non affonda più di tanto, nonostante le praterie lasciate dai biancocelesti e controlla il risultato senza grossi affanni.

La gara scorre senza grosse emozioni verso l’epilogo finale che vede la squadra di Simone Inzaghi, specialista nelle Coppe, prevalere meritatamente sugli uomini di Sarri raggiungendo la finale meritatamente.

lazio inter

Foto: profilo X Lazio

Ancora una partita senza tiri in porta da parte della Lazio che oramai si porta dietro questa statistica negativa da inizio stagione.

La finale sarà disputata lunedì 22 gennaio e saranno Napoli e Inter a contendersi la Supercoppa italiana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich