SS Lazio: il mio pensiero sul mercato dei biancocelesti e soprattutto sul sostituto del Sergente
SS Lazio: Come sappiamo tutti l’unico acquisto ufficiale che ha fatto la Lazio almeno fino adesso è quello del vice Immobile, ovvero l’argentino Taty Castellanos arrivato anche al ritiro di Auronzo di Cadore.
Sinceramente mi aspettavo un mercato molto più attivo rispetto a quello che stiamo vedendo, perchè come aveva chiesto il mister era molto importante anche svolgere la preparazione per acquisire tutti meccanismi.Questo perchè non sono semplici da apprendere, e sappiamo benissimo che Sarri se non sono pronti raramente li mette in campo.
Ma la questione che mi preoccupa di più è la mancanza ancora di una mezz’ala, oramai è più di una settimana che Milinkovic è andato via. A mio parere, come già avevo espresso in precedenza, sostituire il serbo è davvero molto difficile, e senza dubbio mi aspettavo almeno un sostituto subito.
Archiviata la questione Zielinski, visto che il Polacco sembra sempre più vicino al rinnovo anche al ribasso con il Napoli, un nome che a me piace molto quello di Lazar Samardzic dell’Udinese classe 2002. Con i Friulani quest’anno ha fatto molto bene con 5 goal e 4 assist, è un centrocampista con doti offensive, visione di gioco , molto dinamico e molto giovane e secondo me con noi potrebbe esplodere in maniera davvero positiva, anche se uno dei miei sogni, anche se credo sia impossibile, è Rodrigo de Paul.
Ovviamente è da prendere anche un ala destra e un terzino sinistro. Almeno per quanto mi riguarda spero nel ritorno di Luca Pellegrini, che stato già con noi sei mesi ed è anche laziale, motivo in più per farlo tornare. Mentre per il mediano sembrava quasi chiuso Sow del Francoforte ma lo svizzero a quanto pare sembra preferire il Siviglia, quindi ovviamente nel caso bisogna trovare un’altra soluzione.