SS Lazio: il bellissimo percorso di Mattia Zaccagni in questa stagione. Protagonista assoluto sulla fascia sinistra
SS Lazio: Oggi volevo scrivere del protagonista assoluto della fascia sinistra, ovviamente sto parlando del nostro Mattia Zaccagni. Il giocatore arrivò nella Lazio nell’estate 2021 dopo che sfumo l’ acquisto di Kostic. All’inizio erano tutti un pò scettici, perchè la prima scelta doveva essere il Serbo. Fortunatamente, però, questo “ripiego” è stata la scelta migliore.
L’ala dei biancocelesti in questa stagione ha dimostrato veramente le sue doti , diventando sempre di più un punto fermo per mister Sarri. L’ arciere conclude questa stagione in Serie A con 10 goal e 5 assist, segnando reti importanti come contro: Juventus, Milan , Atalanta e alla Roma nel derby di ritorno.
Io credo che questo ragazzo ha sorpreso tutti in maniera positiva e nessuno si aspettava un rendimento cosi importante. Personalmente penso che viene ancora molto sottovalutato e non abbia l’attenzione che si merita. La società, infatti, è pronta a blindare l’esterno rinnovando il contratto fino al 2028 nei prossimi giorni.