calciomercato lazio

Esclusiva – Marcos Leonardo, nuovo summit tra Lazio e Santos: le prossime ore…

by Francesco Ponticiello
0 comment Marcos Leonardo

Marcos Leonardo resta ancora la prima scelta per l’attacco, nuovi contatti nella notte tra Lazio e Santos: nelle prossime ore si attende una risposta definitiva dal club brasiliano

Calciomercato Lazio – La Lazio non molla Marco Leonardo, resta ancora lui in cima alla lista stilata dal club biancoceleste. L’operazione tra i due club non è ancora definita, ma – secondo quanto raccolta in esclusiva dalla nostra redazione – la scorsa notte sarebbe andata in scena l’ennesima conference call per cercare di sbloccare l’operazione e portare il giovane e talentoso attaccante brasiliano alla corte di mister Sarri. Al summit erano presenti Lotito, Calveri, i dirigenti del Santos e gli agenti del giocatore. La Lazio ha ritoccato leggermente la prima proposta presentata nelle scorse settimane.  Il club biancoceleste ha offerto circa 14 milioni di euro per il cartellino (prima erano 11 milioni ndr), più il 20% sulla futura rivendita. Offerta che ora si avvicina alle richieste del Santos: il club brasiliano chiede 16 milioni più il 30% sulla futura rivendita.

Le sensazioni, dopo l’ultimo incontro, sono positive rispetto ai giorni scorsi: la differenza, non abissale, che resta tra domanda e offerta può essere colmata anche grazie alla mediazione dell’entourage del giocatore, che ha già fatto sapere al club brasiliano di aver raggiunto un accordo di massima con la Lazio. Saranno decisive le prossime ore, dove si attende una risposta definitiva del Santos. In caso di esito negativo, in questo momento, non sarebbero in programma ulteriori rilanci da parte di Lotito, che a quel punto potrebbe mollare definitivamente la punta brasiliana e virare su altri obiettivi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich