Ss Lazio, il mio pensiero sulla vittoria importantissima con la Juve e sulla partita di oggi contro lo Spezia
Ss Lazio – Sabato sera alle 20.45 la Lazio ha giocato contro la Juventus, partita importante non solo perchè era contro una big ma soprattutto per la classifica e per allungare il distacco sulla terza in classifica.
Si parte subito con il bellissimo spettacolo offerto dai tifosi della Lazio. Il pubblico da subito la grinta giusta e infatti la squadra biancoceleste tiene da subito in mano la partita. Al 38′ minuto il Sergente sblocca il match ma, poco dopo, Adrien Rabiot trova il pari. Nel secondo tempo Mattia Zaccagni trova la rete del vantaggio e della vittoria, su un bellissimo assist di tacco di Luis Alberto.
Per quanto mi riguarda la squadra di Sarri ha fatto una bellissima partita, e per 75 minuti ha dominato completamente la Juve, che si è vista un pochino di più nei minuti finali. Ottima la prestazione di tutta la squadra, che dimostra ancora una volta piena maturità. Con questo goal Zaccagni è andato in doppia cifra per la prima volta in serie A ed è l’unico calciatore italiano finora ad aver segnato 10 goal in questo campionato ,dimostrando il grande periodo di forma che sta avendo. Questa vittoria è importante perchè non riuscivamo a vincere contro di loro dal 2019, soprattutto per la continuità e perchè in classifica ci troviamo a più 5 dalla Roma che è terza.
Stasera invece giocheremo contro lo Spezia, non bisogna sottovalutare mai l”avversario, e dobbiamo giocare come sappiamo fare e come abbiamo dimostrato. Quindi spero di vedere impegno e di non lasciare punti per strada, perchè mancano 9 partite e dobbiamo dare il massimo con la Champions che è nelle nostre mani.
AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIALI!