Lazio-Lecce

[AUDIO] Maurizio Sarri in conferenza: “Il campionato ci apre delle prospettive che dobbiamo essere bravi a cogliere”

by Christian Gasperini
0 comment

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro lo Spezia

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Picco contro lo Spezia. Il mister toscano ha toccato svariati argomenti, tra cui anche il possibile rinnovo di Pedro. Sul calciatore spagnolo, Sarri ha dichiarato che “ci ho parlato, mi sembra molto convinto per quello che ho visto”. 

Sulla gara con lo Spezia – “Se non si è focalizzati al massimo, andiamo in difficoltà. Loro sono aggressivi, hai la gente dello stadio addosso, il campo è ridotto a livello di dimensioni, ci saranno momenti di palleggio di buon livello da parte loro. Se ti trovi lì dentro senza avere le stesse motivazioni, paghi lo scotto di sicuro in un ambiente così”.

Sulle polemiche di Lazio-Juventus – “Il colmo è che siamo usciti con la sensazione di essere penalizzati contro la Juve, sui giornali leggo invece diversamente. Il gol subito è irregolare, Rabiot mentre colpisce il pallone calpesta Provedel. Ci sono state tante ammonizioni non date. Il fallo su Zaccagni? Parliamone, l’inizio dell’impatto è sulla linea. La linea è area di rigore. Ma questo non ci interessa assolutamente, poi diventano tutti alibi. Irrati è un buon arbitro, si spera che domani faccia una grande partita”. 

Sull’eliminazione dalle coppe europee – “Il fatto che non ci siamo vuol dire che non ce lo meritiamo”.
Su Danilo Cataldi – “Gli manca un pizzico di cilindrata, spende tanto e fa fatica magari nel tratto finale di gara. Ma preferisco uno così, che spara tutto, rispetto a uno che si gestisce. Per il resto si sta specializzando nel ruolo, che prevede una cinquantina di partite in quella posizione. È un ruolo da specialisti, è una cazzata dire il contrario. E mi sembra che lui si stia specializzando”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich