SS Lazio, il mio pensiero sull’ultimo colpo di mercato ai sorteggi Champions
SS Lazio – In campionato nessuno si aspettava questa partenza davvero brutta e con due prestazioni davvero irriconoscibili per la Lazio, con avversarie alla portata dei biancocelesti. Il mercato, però, questa settimana ci ha regalato un bel colpo: sto parlando ovviamente di Mattèo Guendouzi classe 99′.
Il francese è un centrocampista davvero completo e assolutamente duttile: è un mediano di fisicità ma con delle elevate doti tecniche, ed anche bravo a inserirsi sotto porta. Inoltre può ricoprire il ruolo di mezz’ala come ha fatto alcune volte in Premier League.
Io personalmente credo che sarà lui inizialmente a ricoprire il ruolo di Savic, perchè Kamada purtroppo ancora non è in condizione fisica e fatica a inserirsi nei meccanismi. Sono molto contenta perchè è un jolly e un giocatore veramente di carattere ed è ciò che serve alla squadra.
Ieri nel tardo pomeriggio sono avvenuti i sorteggi Champions: la squadra di Sarri si posiziona nel girone E con Feyenoord , Atletico Madrid e Celtic ; ovviamente non bisogna sottovalutare nessun avversario anche se siamo stati abbastanza fortunati rispetto ad altri gironi. Io sinceramente non vedo l’ora di iniziare e di vivere queste partite cosi importanti che mancavano da tempo!
Avanti Lazio, Avanti Laziali!