Kamada Lazio

SS Lazio Onazi: “I biancocelesti hanno l’obbligo di vincere. Su Kamada…”

by Marzia luchetta
0 comment Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, i biancocelesti hanno quattro finali da disputare per l’obbiettivo Europa. Il parere di Eddy Onazi

SS Lazio – Siamo quasi giunti alla conclusione di questa stagione: in Campionato mancano ancora quattro gare e la Lazio ha l’obbligo di vincere per sperare nell’Europa.

I Biancocelesti quest’anno hanno dimostrato un atteggiamento molto altalenante soprattutto ad inizio stagione, dove i punti persi possono risultare decisivi al termine del campionato. Sicuramente è stato un cammino molto faticoso, dove le dirette avversarie hanno fatto molto bene, con il club capitolino che per lunghi tratti ha arrancato.

SS Lazio Onazi

Igor Tudor / foto profilo X ss Lazio

Nonostante gli innumerevoli passi falsi, con l’arrivo di Mister Tudor la squadra ha cambiato atteggiamento, tanto da poter ancora sperare di agguantare un posto in una delle prossime competizioni europee. Inoltre il tecnico croato a rivitalizzato calciatori importanti come Kamada, che non ha mai brillato sotto la gestione Sarri. La classifica è ancora molto corta e nulla è deciso. Sulla carta, escludendo soltanto la gara con l’Inter già campione d’Italia, la Lazio ha degli scontri favorevoli.

SS Lazio, Eddy Onazi: “Kamada? Mi auguro che possa decidere di rimanere”

Come abbiamo detto in precedenza, la Lazio ha l’obbligo di vincere queste ultime quattro gare rimaste. L’ex  giocatore biancoceleste Eddy Onazi, ai microfoni di Tag24, ha espresso il suo parere sulla zona Europa. Inoltre ha anche parlato del giapponese Kamada, ora quasi sempre titolare con Tudor e del percorso faticoso che avuto quest’anno Ciro Immobile.

LE SUE PAROLE: “Tudor è un grande allenatore e poi è abbastanza fisiologico, quando cambia la guida tecnica, che la squadra possa ritrovare fiducia e motivazioni. Ora la Lazio è in forma e sta vivendo un buon momento di carica. Mi sembra sia cambiato l’atteggiamento e che ora affrontino le partite in maniera diversa”.

SS Lazio Onazi

Foto: profilo X Lazio

AGGIUNGE: “Purtroppo per la Champions la Lazio è in ritardo, anche se tutto è ancora possibile. I biancocelesti non possono far altro che continuare a vincere le loro partite, è obbligatorio che la Lazio faccia 12 punti in 4 giornate. Kamada? Mi auguro che possa decidere di rimanere. Immobile? Ho tanto rispetto per lui, è un grandissimo giocatore. Dobbiamo continuare a credere in lui e aspettare che possa tornare. Deve sentire la fiducia da parte di tutti perché sono sicuro che può dare ancora tanto a questa squadra.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich