Formello | Lazio, contro il Monza rientra Provedel: Kamada l’assente di oggi
Oggi la Lazio ha ripreso gli allenamenti a Formello dopo due giorni di riposo concessi da Tudor, per preparare la partita contro il Monza che si terrà sabato 4 maggio alle 18.00 all’U-Power Stadium.
Buone notizie per il tecnico biancoceleste, infatti contro la squadra di Palladino dovrebbe rientrare tra i convocati Ivan Provedel, assente dal match contro l’Udinese per una grave distorsione alla caviglia. Sarà poi Igor Tudor a decidere se schierarlo in campo o attendere la gara contro l’Empoli. Nell’allenamento pomeridiano invece non si è visto Kamada, sotto osservazione quindi per la partita di sabato.
Formello | Lazio, Zaccagni titolare contro il Monza: Gila unico ai box
L’unico ai box è Mario Gila, per una lesione muscolare all’adduttore sinistro rimediata durante la partita di Coppa Italia contro la Juventus.
Si spera di recuperare il difensore spagnolo almeno per le ultime due partite di campionato. Chi dovrebbe partire dal primo minuto è, salvo sorprese, Mattia Zaccagni che giocherà sulla fascia destra e Adam Marusic sulla sinistra. Il trio d’attacco sarà il solito formato da Felipe Anderson, Luis Alberto e Castellanos; anche la difesa sarà quella delle ultime partite, formata quindi da Romagnoli, Casale e Patric.