Lazio empoli arbitro

Lazio, Giudice Sportivo: ecco le decisioni in merito ai biancocelesti

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Lazio, Giudice Sportivo: quattro sanzionati nella gara con l’Hellas Verona

Lazio – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, in merito alla 34^ giornata di Serie A Tim.

Calciomercato Lazio Sanchez

Mattia Zaccagni

In casa Lazio sono state confermate le sanzioni che l’arbitro della contesa, il signor Massa, ha inflitto ai biancocelesti, nell’incontro giocato sabato scorso contro l’Hellas Verona. Gara che ha visto la vittoria dalla squadra del tecnico croato Igor Tudor, per uno a zero grazie al gol di Mattia Zaccagni su assist di Luis Alberto. “Per proteste nei confronti degli ufficiali di gara” è stato ammonito Zaccagni, “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Romagnoli e Casale e, infine, “per comportamento non regolamentare in campoLuis Alberto.

Lazio, Giudice Sportivo: un solo diffidato in casa biancoceleste

Dopo il comunicato ufficiale, nella gara contro il Monza ci sarà solo un calciatore dei biancocelesti che dovrà fare attenzione a non prendere un cartellino giallo, in quanto in regime di diffida.

Lazio strascichi

Foto: profilo X Lazio

L’unico calciatore biancoceleste che potrebbe saltare la gara in casa contro l’Empoli. Infatti se dovesse essere ammonito contro il Monza, la partita è in programma sabato 04 Maggio alle ore 18:00 all’U-Power Stadium, è l’attaccante spagnolo Pedro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich