Lazio, Provedel: probabile panchina con il Monza
Provedel – La Lazio sta scoprendo un portiere di assoluta affidabilità, stiamo parla di Christos Mandas. Da quando ha esordito nel derby contro la Roma, il secondo portiere biancoceleste ha totalizzato nove presenze tra campionato e coppa Italia.
Mandas ha lavorato tanto nella prima parte di stagione all’ombra del titolare Ivan Provedel, aspettando la sua chance di giocare con continuità che è arrivata nelle ultime gare visto l’infortunio che ha colpito Provedel durante il finale di gara contro l’Udinese. Ora il numero 94 è pronto al rientro e per Tudor ci sarà da sbrogliare la matassa relativa a chi scegliere tra i due per difendere i pali della porta biancoceleste.
Lazio, per Provedel panchina con il Monza e titolarità con l’Empoli?
Come riporta Il Messaggero l’ex numero uno dello Spezia è pronto al rientro, e con lo staff di Tudor è stato stilato un piano che vedrebbe Provedel in panchina nella gara in programma sabato 04 alle ore 18:00, sul campo del Monza, per poi riprendere la titolarità nella sfida della settimana successiva contro l’Empoli.
Il portiere, sempre come riporta il quotidiano romano, starebbe spingendo per scendere in campo dal primo minuto già all’U-Power Stadium, ma starà a mister Tudor e ai suoi collaboratori la scelta definitiva.