tempo di play

S.S. Lazio, sorpresa: dal campionato di Primavera 1 emerge il giovane Sana

by Valentino Valentino
0 comment Foto: profilo X Lazio

Dal Campionato di Primavera 1 emerge la sorpresa Sana Fernandes

La Lazio è certamente la sorpresa più bella del campionato di Primavera 1. Dopo la promozione dello scorso anno, in questa stagione i biancocelesti stanno lottando per le zone alte della classifica. Merito va a Sanderra, bravo nel valorizzare i giovani che ha a disposizione. Tanti i ragazzi che si stanno mettendo in evidenza e che hanno attirato l’attenzione di Sarri. Uno di questi è Sana Fernandes, attaccante classe 2006. Andiamo a scoprire insieme chi è questo giovane talento.

Sana é un calciatore in grado di portare alla squadra grande tecnica e fantasia, con ottime doti atletiche che gli permettono di essere incisivo sia in fase offensiva che in quella difensiva. Oltre a saper dribblare l’uomo, è bravo anche negli inserimenti senza palla. Il suo piede preferito è il destro. E’ un calciatore molto duttile, che nasce come ala sinistra ma che ha dimostrato nel tempo di saper ricoprire anche il ruolo di ala destra, trequartistaseconda punta e prima punta, vestendo i panni di “falso nueve”.

Sana Fernandes: età, nazionalità, luogo di nascita e sorpresa del Campionato Primavera

Sana Fernandes, per chi lo conosce, é più di una sorpresa del campionato di Primavera 1 italiano. Nasce il 10 marzo 2006 a Bissau, in Guinea Bissau. Ha il doppio passaporto bisauguineano e portoghese. L’ex Sporting Lisbona ha iniziato a giocare in Portogallo, nazione in cui è emigrato da piccolo con la sua famiglia. É arrivato in Italia all’inizio della stagione 22/23 alla Lazio, nonostante fosse vivo l’interesse di Barcellona Manchester City. Con la Lazio ha giocato in Primavera e si è fatto notare dalla prima squadra.

sorprese campionato

Sanà Fernandes

Era tra i convocati della Supercoppa Italiana disputata a Riad dalla formazione allenata da Maurizio Sarri.

Attualmente, secondo quanto riportato da Transfermarkt, il valore di Sana Fernandes si aggira intorno agli 800.000 €. Ad oggi, è il calciatore più costoso della Lazio Primavera e tra i 5 più preziosi del campionato giovanile italiano.

Il calciatore ha un contratto in vigore con la Lazio, valido fino al 30 giugno 2025.

Perché non dare fiducia, da subito, al giovane di Bissau? Pensaci Sarri, la prima squadra ha bisogno di un’ala come Sana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich