Sarri Bergamo indisponibili

Lazio, Sarri condizionato nelle scelte dagli indisponibili

by Antonio Falaguerra
0 comment

A pochi giorni dalla delicata gara in casa dell’ Atalanta, per lo spagnolo e l’arciere biancoceleste poche possibilità di essere in campo.

Lazio: In quel di Bergamo, in casa dell’ insidiosa Dea nerazzurra, la Lazio di Maurizio Sarri proverà l’impresa di bissare il successo d’andata di questa stagione, che permetterebbe proprio ai capitolini di sorpassare l’Atalanta momentanea quarta in classifica.

Una gara, quella di Bergamo, che non sarà facile per Immobile e compagni: i nerazzurri bergamaschi sono nel loro miglior periodo stagionale e di certo renderanno non facile la vita agli uomini di Sarri.

Il tecnico toscano poi dovrà vedersela anche con il noioso problema degli infortuni, che questa stagione pare voglia essere una costante continua del cammino biancoceleste.

Lazio, Patric e Zaccagni ancora infortunati

calciomercato lazio

Foto: profilo X Lazio

A Formello l’infermiera è ancora a lavoro: infatti, per la gara di domenica, si registrano ancora due assenze di lusso in casa biancoceleste.

Stiamo parlando di Patric e di Zaccagni. Il primo è ancora infastidito dalla sub lussazione della spalla che sta creando allo spagnolo non pochi problemi. Difficilmente sarà possibile vederlo tra i convocati per la trasferta di Bergamo.

Stesso discorso per l’arciere biancoceleste, Zaccagni è ancora alle prese con il fastidiosissimo problema alla pianta del piede. Proprio per questo, non sarà presumibilmente presente in terra lombarda a dar manforte alla truppa biancoceleste.

Due assenze importanti per Sarri e la sua Lazio. Speriamo che i due possano risolvere i rispettivi infortuni al più presto e mettersi a disposizione della squadra.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich