Notizie pallanuoto

S.S. Lazio, Polisportiva: risultati e gare del fine settimana sportivo

by Lazio Live TV
0 comment

Polisportiva Lazio: risultati e gare del fine settimana.

Come ogni fine settimana, pervengono in Redazione gare e risultati di alcune Sezioni della Polisportiva. Vediamo, nel dettaglio come sono andate le tante Lazio scese in “campo”.

Pallanuoto Maschile.

Nella vasca di casa de Le Cupole. i biancocelesti di Daniele Ruffelli superano 10-7 il Waterpolo Palermo e salgono al terzo posto in classifica. Buon avvio dei biancocelesti (5-2), che poi però sprecano troppo davanti e permettono ai siciliani di rientrare. Dalla seconda parte del terzo tempo in poi, però, è solo Lazio, trascinata dalla verve di Alberto Costanzo, l’infinito Vittorioso e le parate importanti di Piccionetti.

Dopo il 10-5 di Bucan, spazio anche ai classe 2008 Daniele Sforza e Livio Galbiati, all’esordio in prima squadra e in serie A2.

Pallavolo.

Dopo lo stop di Genzano torna a vincere la Lazio Pallavolo. Al Pala Luiss il sestetto del coach Di Vanno batte per 3 set a 0 i campani del Pozzuoli. In virtù di questo successo la Lazio sale a quota 23 nella classifica del girone G del Campionato cadetto, in quinta posizione. Vittoria nitida: solo il terzo e ultimo set, conclusosi sul 26 a 24, è apparso equilibrato.

Rugby.

gare fine settimana

Tutto bene per il primo XV della palla ovale biancoceleste. Al CPO, del “Giulio Onesti” di Roma, le Aquile si aggiudicano la partita con il Paganica Rugby per 75 a 6. La Lazio, così, conclude il mese di Gennaio con il primato in classifica.

Calcio a 5 maschile.

La Lazio ritorna dalla trasferta di Campionato con un buon pareggio. Termina 2 a 2 la gara con la Polisportiva Team  Futura  al “Palattina” di Motta San Giovanni Lazzaro. Alle reti dei padroni di casa, in gol con Honorio e Pizzetta, rispondono i Biancocelesti Capponi e Pezzin. Valerio Capponi, inoltre, può festeggiare oltre al gol la convocazione in Nazionale.

Bravi ragazzi. Che si continui a volare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich