Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

under campione d'Italia

S.S. Lazio, Hockey su prato: l’under 16 femminile é Campione d’Italia

by Valentino Valentino
0 comment

 La Lazio Hockey under 16 femminile é Campione d’Italia

Al termine di una giornata bollente, la Lazio femminile dell’Hockey si laurea campione d’Italia per la categoria Under 16.

Battute al mattino le ragazze del Genova 80, la sfida per il titolo si è svolta con le ragazze dell’Argenta di Gorgonzola. Partita tiratissima e ricca di capovolgimenti di fronte. La decide su corner corto la biancoceleste Ludovica Pericoli, miglior giocatrice del torneo.

Premiata, ancora una volta, Margherita Paolillo come miglior portiere. Ho avuto modo, qualche anno fa, di conoscere Margherita e la sua famiglia. Da semplice accompagnatrice del fratello, all’Hockey Eur, a baluardo della porta della Lazio il passo é stato breve. Margherita ha un bel carattere, una grande forza di volontà ed una famiglia che ben la guida e sostiene. Ne sono certo: vestirà tra qualche anno la maglia Azzurra. Per adesso deve “vivere” spensieratamente questo momento, mantenendo ben saldi i “valori umani” della sua vita. Lo farà.

L’Under 16 femminile dell’Hockey é Campione d’Italia

Ha vinto un gruppo fantastico. composto da ragazze straordinarie che ama giocare a questo sport, vince e si diverte a vincere. Ormai, queste Aquile, sono al quarto campionato vinto. U12, U14 (due volte) ed U16 fanno parte del palmares della Lazio.

under campione d'ItaliaLe ragazze, quest’anno, hanno battagliato su ogni campo con le squadre più quotate d’Italia, gettando il cuore oltre l’ostacolo per alzare il tricolore. Tutto l’ambiente made in Lazio deve esser orgoglioso e fiero di queste aquilotte. Nulla è precluso a queste ragazze che possiamo solo applaudire ed incoraggiare perché il futuro dell’Hockey, non solo biancoceleste, sono loro.

Applausi per tutte le ragazze scese in campo ed una ovazione per le campionesse biancocelesti.

Forza ragazze, avanti Lazio! Sempre.
(Fonte: S.S. Lazio Hockey su prato)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich