tengono alta la bandiera

S.S. Lazio, Polisportiva: le donne tengono alta la bandiera biancoceleste

by Valentino Valentino
0 comment

Le donne della Polisportiva tengono alta la bandiera della Lazio

Le donne della Polisportiva Lazio, con sacrificio e costanza, gareggiano e tengono alta la bandiera biancoceleste. Le aquilotte del Calcio a 5, come le nuotatrici della Pallanuoto si fanno onore e primeggiano sul “campo di gara”. Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio.

Calcio a 5. Punto d’orgoglio, quello colto dalla Lazio Calcio a 5 femminile sul parquet di Fiano Romano. Le ragazze hanno impattato 4 a 4 con il Francavilla, secondo in classifica, una delle pretendenti allo scudetto. In vantaggio 2. 1 alla fine del primo tempo, le nostre hanno poi accusato il ritorno delle avversarie. Ma, a poco più di un minuto dalla sirena conclusiva, ecco il gol dell’esperta Corin Pascual in virtù del quale la Lazio ha conquistato un punto pesante. Nella classifica di A, ora, la Lazio é sempre sesta, con 28 punti, a -5 dal Molfetta, in quinta posizione. La formazione pugliese sarà il team che affronteremo nel prossimo turno di Campionato. Ora, la massima serie osserverà un turno di riposo per consentire le gare di ritorno del turno di Coppa Italia. Sabato prossimo le biancocelesti affronteranno il Foligno, con l’intento di recuperare due reti per accedere alle Final Eight della manifestazione.

tengono alta la bandieraPallanuoto. Torna alla vittoria la Lazio Pallanuoto femminile. Alla piscina Babel dell’Infernetto, le nostre hanno facilmente disposto dell’Agepi Sport imponendosi con un eloquente 14 a 2. In virtù di questo successo, la Lazio si porta a 16 punti, sempre al terzo posto della classifica del girone Sud della A2, a -2 dalla seconda piazza occupata dal Volturno.

Nel prossimo turno di campionato il gruppo del coach Spagnoli ospiterà ad Acilia la Florentia. Riempire l’impianto de “Le Cupole” in ogni ordine di posto, per la partita può aiutare a dare maggiori stimoli alle biancocelesti. Perché non provare?

-Fonte: www.sslazio.org –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich