Calciomercato Lazio probabili formazioni

Monza-Lazio, probabili formazioni: un grande rientro per Tudor

by Lazio Live TV
0 comment Mattia Zaccagni / foto profilo X ss lazio

Monza-Lazio, un grande assente torna in panchina: probabili formazioni

La Lazio ci crede e vuole conquistare la Champions, con Tudor che prepara la gara tra Monza e Lazio regalando come al solito qualche sorpresa rispetto alle probabili formazioni. Zaccagni ha deciso la gara contro il Verona e troverà facilmente un posto da titolare, ma rimane da capire dove verrà impiegato. La difesa rimane orfana dell’infortunato Gila, pertanto il terzetto resterà il medesimo che ha arginato gli scaligeri nell’ultima gara, così come l’attacco che sarà affidato ancora a Castellanos.

Monza-Lazio, probabili formazioni: si rivede Provedel

Provedel

Foto: profilo X Lazio

La sorpresa più bella per Tudor è sicuramente il rientro di Provedel. Ovviamente il portiere non è ancora al meglio ma ci sono ottime possibilità di vederlo quantomeno in panchina contro il Monza. Resta difficile un impiego dal primo minuto, soprattutto perché l’ex Spezia è tornato in gruppo solo questa settimana e Mandas, in ogni caso, sta dando garanzie. Sulla linea di centrocampo non è da escludere un’accoppiata GuendouziRovella, con Kamada leggermente affaticato e Cataldi sempre pronto.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.

Allenatore: Palladino

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Rovella, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos.

Allenatore: Tudor

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich