SS Lazio Ballotta

Calciomercato Lazio, un club inglese pensa a Mandas

by Mauro Maniccia
0 comment Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, il Manchester United monitora Mandas

Calciomercato Lazio – Le prestazioni del portiere greco della Lazio Christos Mandas, non sono passate inosservate agli esperti di mercato e ai direttori sportivi di molte big importanti.

Cristos Mandas / foto profilo X ss lazio

Nella prima parte di stagione il portiere classe 2001 non ha trovato molto spazio, anche perché davanti ha trovato un portiere di sicura affidabilità come Ivan Provedel. Ma ogni qualvolta è stato chiamato in causa ha messo in mostra tutte le sue qualità. Ora, anche grazie all’infortunio occorso al numero novantaquattro biancoceleste, Mandas è riuscito a giocare con continuità e si sta rivelando un vero e proprio valore aggiunto nella rosa guidata da Igor Tudor.

Calciomercato Lazio, Mandas nel mirino del Manchester United

Come dicevamo le ultime prestazioni di Mandas non sono passate inosservate agli esperti di calciomercato, tanto che una big inglese come il Manchester United starebbe pensando a lui per sostituire Bayindir, vice di Onana in questa stagione.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Come riporta il portale Unitedinfocus.it, i Red Devils non lo vorrrebbero in prestito, come pensa la Lazio, che sarebbe orientata a cedere Mandas per mandarlo a giocare e poi riprenderlo per fargli fare il titolare, ma lo acquisterebbero per fare un investimento a lungo termine vista la giovane età del ragazzo. Per il momento sono soltanto rumors di mercato, ma se arrivasse l’offerta giusta Lotito potrebbe anche pensare di fare una bella plusvalenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich