Calciomercato Lazio, il Manchester United monitora Mandas
Calciomercato Lazio – Le prestazioni del portiere greco della Lazio Christos Mandas, non sono passate inosservate agli esperti di mercato e ai direttori sportivi di molte big importanti.
Nella prima parte di stagione il portiere classe 2001 non ha trovato molto spazio, anche perché davanti ha trovato un portiere di sicura affidabilità come Ivan Provedel. Ma ogni qualvolta è stato chiamato in causa ha messo in mostra tutte le sue qualità. Ora, anche grazie all’infortunio occorso al numero novantaquattro biancoceleste, Mandas è riuscito a giocare con continuità e si sta rivelando un vero e proprio valore aggiunto nella rosa guidata da Igor Tudor.
Calciomercato Lazio, Mandas nel mirino del Manchester United
Come dicevamo le ultime prestazioni di Mandas non sono passate inosservate agli esperti di calciomercato, tanto che una big inglese come il Manchester United starebbe pensando a lui per sostituire Bayindir, vice di Onana in questa stagione.
Come riporta il portale Unitedinfocus.it, i Red Devils non lo vorrrebbero in prestito, come pensa la Lazio, che sarebbe orientata a cedere Mandas per mandarlo a giocare e poi riprenderlo per fargli fare il titolare, ma lo acquisterebbero per fare un investimento a lungo termine vista la giovane età del ragazzo. Per il momento sono soltanto rumors di mercato, ma se arrivasse l’offerta giusta Lotito potrebbe anche pensare di fare una bella plusvalenza.