SS Lazio Ciro Immobile

Lazio, Tovalieri: “Ciro Immobile scomodo? Guardate Totti…”

by Alex Picano
0 comment Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: Tovalieri commenta il momento negativo di Ciro Immobile

 

É un momento non facile per Ciro ImmobileIl capitano della Lazio sta vivendo il momento più brutto da quando veste questa maglia, tra vari problemi fisici, perplessità e situazioni mentalmente complicate. In passato, Ciro ha vissuto momenti analoghi nei quali faceva fatica ad essere utile per la squadra. Ma il momento negativo generale, soprattutto in fase offensiva, lo mette in una situazione oggettiva di difficoltà di rendimento. Ciò è evidente anche in merito alle problematiche riscontrate quest’anno, addirittura per i compagni più giovani.

Nonostante tutto ciò, la società ha sempre ribadito la fiducia nello stesso calciatore, confermando e sottolineando quanto sia importante la sua figura all’interno della squadra, calcolando i traguardi importanti che ha raggiunto nella storia del club.

SS Lazio bonanni

Foto: profilo X Lazio

In merito a tutto questo, l’ex calciatore di Roma Bari, Sandro Tovalieri, ha commentato la situazione negativa di Immobile ai microfoni di TV Play:

Immobile ha abituato troppo bene i tifosi della Lazio, segnando 30 gol a stagione. Sicuramente l’età inizia ad avanzare ed ha qualche problema fisico. In questi anni non ha avuto alternative importanti che gli potessero dare un po’ di respiro ed ha quindi giocato tantissime gare. Prima, la Lazio aveva Caicedo e poteva farlo rifiatare un po’. Dipende, poi, molto dalle annate: nella scorsa stagione è arrivata al secondo posto. La Lazio quest’anno invece sta faticando e c’è qualche critica di troppo. Ma è un calciatore che ha un peso averlo o meno, anche se non sta rendendo bene. Quando i calciatori iniziano ad avere un’età avanzata dal punto di vista calcistico, diventano scomodi. Basti vedere Totti con Spalletti: quando iniziava dalla panchina ed entrava per giocare 10 minuti,  i tifosi rumoreggiavano”.

fonte lalaziosiamonoi.it

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich