SS Lazio Giordano

Formello | Lazio, Tudor cerca soluzioni sulla trequarti: ballottaggio aperto

by Barbara Beleggia
0 comment Valentin Castellanos / Foto: profilo X Lazio

Formello | Lazio, Tudor fa i conti con gli infortuni: Immobile e Romagnoli out

A Formello oggi la Lazio si è allenata in vista della partita contro la Salernitana che si terrà venerdì 12 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.

Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Mister Tudor avrà a che fare con le assenze di Immobile e Romagnoli, il primo ha una lieve distorsione al collaterale mentre per il difensore c’è un problema muscolare al polpaccio, assenze che si aggiungono a quelle di Provedel e Zaccagni. Inoltre ieri e oggi è rimasto a riposo anche Pellegrini per un dolore alla caviglia. Fortunatamente il tecnico croato è riuscito a recuperare Lazzari e ha a disposizione solo domani per decidere tra lui e Marusic per la fascia destra, anche se il numero 77 al momento è in vantaggio per partire dal primo minuto.

Formello | Lazio, tutti in corsa per la trequarti: scelta scontata in attacco

Per il tecnico biancoceleste la scelta in attacco è scontata, vista l’assenza di Immobile, Tudor schiererà Castellanos dal primo minuto.

Lazio Lotito e Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Dietro la punta il ballottaggio è apertissimo, infatti Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Isaksen si giocano tutti la maglia da titolare, nonostante siano stati provati anche Rovella e Vecino. A centrocampo potrebbe essere schierato Kamada, ma spera anche Cataldi visto che l’unica partita in cui ha giocato è quella vinta contro la Juventus. In difesa, vista l’assenza di Romagnoli, saranno schierati Patric, Casale e Gila. Tra i pali Mandas, una certezza dalla partita contro l’Udinese.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich