Lazio | Stefano Borghi su Immobile: “Non ho avuto alcun dubbio su di lui, ecco di cosa ha bisogno”

by Giammarco Moriconi
0 comment foto Antonello Sammarco/Image Sport: Ciro Immobile

Lazio: il telecronista e esperto di mercato giudica la prova del capitano

Lazio – la prova di Ciro Immobile contro la Fiorentina non ha solo restituito serenità al popolo biancoceleste e allo stesso bomber, ma ha anche messo d’accordo gli addetti ai lavori, che vedono in Ciro la figura da cui la Lazio deve basare le proprie fondamenta.

In merito alla prestazione contro la viola si è espresso il giornalista e telecronista Stefano Borghi, che ai microfoni di Che Fatica la Vita da Bomber ha elogiato l’attaccante biancoceleste: “Immobile ha bisogno di allenarsi per alcuni mesi, allenarsi bene e tornare ad essere se stesso. Ciro è andato in panchina per pura scelta tecnica, altrimenti avrebbe giocato titolare. Non ha fatto una piega, ha fatto il capitano per 77 minuti restando sempre dentro la partita.”

È entrato da capitano, mettendosi a lottare ed ha tirato un rigore di un peso incredibile. Ero lì che aspettavo che partisse ed ho sentito io stesso il peso di quel momento. Non ho avuto una frazione di secondo dubbio sul fatto che avesse segnato quel rigore e che avrebbe vinto la partita.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich