Lazio batte la Triestina

Giorno di festa? Ci pensa Immobile

by Lara De Angelis
0 comment Carmelo Imbesi/Image Sport: Ciro Immobile

Il capitano segna un rigore con la freddezza dei grandi Campioni: ci regala il “dolcetto” per la festa del 1 Novembre.

Lazio–  L’ex Zauri, ieri è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Sound 90 sul match Lazio Fiorentina.

Zauri: “Grande vittoria della Lazio,  anche se con una prestazione non troppo brillante, ma il risultato non è un dettaglio, perché la Fiorentina è una buonissima squadra” .

Entrambe la squadre giocano un gran calcio, la Lazio ogni tanto cala e ha delle problematiche, ma è una squadra ben allenata”.

“Chi entra ha la stessa responsabilità di chi parte dal 1′ minuto. Più volte abbiamo detto che quest’anno la rosa è più lunga e Mister Sarri ha più scelte di qualità,  ma i risultati non lo confermano, nonostante i subentrati stiano facendo bene.”

Elogia Ciro come un Re. 

L’ex Luciano: Immobile, ha calciato un rigore pesantissimo con la freddezza dei grandi campioni. Mi auguro che questo gol lo aiuti a riprendersi perché la Lazio ha bisogno di lui, è il capitano.”

Continua parlando della difesa: “Attualmente ci sono solo Romagnoli e Patric. La qualità degli esterni della Lazio non si discute, vanno messi in condizioni migliori, sia nella fase difensiva che quella offensiva, gli esterni ricevono pochi palloni è difficile esprimersi al meglio. La Lazio funziona un po’ a tratti.”

Dolcetto di Ciro

La Lazio festeggia, e il regalo lo porta Ciro Immobile, che all’Olimpico torna King  regalando alla Lazio 3 punti fondamentali nella scalata in classifica.

Al 95’ Ciro, entrato da una decina di minuti, va sul dischetto grazie ad rigore conquistato con tocco di mano di Milenkovic e con una freddezza da grande bomber fa impazzire i 35mila laziali presenti allo stadio ed incollati al televisore. Ciro con un il suo “freddo gol”, servito al 97esimo regala il dolcetto portando a casa i 3 punti in questa stagione altalenante.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich